La bontà non passa mai di moda…

Tutti noi conosciamo la porchetta e siamo soliti associarla a sagre, eventi popolari o simili… Ma ormai questa specialità culinaria tipica dell’Italia Centrale è molto apprezzata anche fuori da questi standard.

Oggi la porchetta si presta perfettamente a qualunque tipo di evento, ad un rinfresco, un buffet, un aperitivo chic ed informale e, più semplicemente, sulla tavola di tutti i giorni!

E’ la porchetta stessa a rendere un’occasione più speciale. Il suo sapore deciso e ricco dei profumi della terra si presta ad ogni momento di condivisione culinaria! Quando arriva la porchetta l’ambiente si scalda… E’ un po’ un elemento di socializzazione!

Davanti ad un aperitivo con formaggi misti stagionati, pane croccante e porchetta… Anche i palati più esigenti trovano la massima gratificazione!

Fieri della nostra porchetta!

Per ItalCarni la produzione di questa nota specialità laziale è motivo di grande orgoglio. La nostra selezione di porchette destinate alla vendita è uno dei nostri prodotti più prelibati. I rivenditori e i consumatori finali riconoscono subito il gusto pregiato della Porchetta Romana firmata ItalCarni! 

Quando unisci il pane ad un bel pezzo di carne incorniciata da una crosta perfetta, scopri il piacere indescrivibile di una tradizione lontana che resta al passo coi tempi! Nessun altro panino si presta ad un pranzo veloce, completo e sfizioso!

I migliori suini scelti e selezionati da Ital Carni per produrre una porchetta unica sia per il gusto che per la qualità!

Provare per credere

Se non avete mai provato questa preparazione di suino dovete assolutamente concedervi un’ora del vostro tempo e sedervi, magari nel verde di un parco, per godere il massimo del piacere gustativo!

La miscela di spezie che racchiude la tenera carne suina, è completata da una fragrante cotenna ricca di sapore. Questa varietà di consistenze rende questa specialità ancora più appetitosa se accompagnata dal pane giusto… Di qui il famoso “panino con la porchetta” nato nella regione Laziale e conosciuto in tutta Italia!

Una vera e propria icona della tradizione culinaria tricolore!